Corso di Alta Formazione

HUMINT E CONTROTERRORISMO
L’intelligence delle fonti umane nel contrasto alle minacce terroristiche del XXI secolo

Roma,  18-19 maggio e 25-26 maggio 2017 Il corso, organizzato in collaborazione dall’Istituto Gino Germani e dalla Società Geografica Italiana, si svolgerà il 18-19 e 25-26 maggio presso la sede della Società Geografica Italiana in Via della Navicella, 12 – Roma.

Scarica il programma del Corso “HUMINT e Controterrorismo
Per informazioni e richieste di partecipazione si prega di contattare fondazionegermani@gmail.com
mobile 3270852753

Roma, 31 maggio 2017

Convegno :

La strategia d’influenza della Russia in Europa: Mosca e i movimenti populisti europei di destra e di sinistra

Il convegno, promosso in collaborazione dall’Istituto Gino Germani e dall’Atlantic Council, si svolgerà il 31 maggio dalle 15 alle 18:30 presso la Sala del Tempio di Adriano – Camera di Commercio di Roma.

scarica il programma del convegno

La partecipazione è gratuita. Per informazioni e richieste di partecipazione si prega di contattare: fondazionegermaniconvegni@gmail.com.

follow-us-on-twitter-badge